Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Questione stadio nuovo, De Laurentiis: “Non è detto che l’impianto sarà costruito a Castel Volturno, abbiamo quattro idee”

Il presidente del Napoli ha diramato un comunicato ufficiale

Una delle questioni più calde di questa torrida estate è quella relativa alla questione stadio. Nell’ultimo periodo c’è stato un trapelare di notizie in grande quantità. Una fuga di notizie che ha costretto Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a diffondere un comunicato ufficiale a riguardo.

Ecco le sue parole:
“Da molto tempo esiste il vezzo di cercare di indovinare dove potrebbe essere costruito il prossimo stadio e anche il prossimo Centro Sportivo del Napoli. Questo anche senza avere riscontri in tal senso. Cio’ mi spinge a ribadire alcuni concetti.
1 – Il futuro stadio non sara’ necessariamente nello stesso territorio dell’attuale centro sportivo di Castel Volturno;
2 – La societa’ ha avuto numerosi contatti con il Sindaco di Melito, Antonio Amente e quando si parla dei 100 ettari necessari per il progetto, questa e’ la location potenzialmente individuata dove si potrebbero studiare le varie soluzioni ipotizzate;
3 – E’ in corso anche un dialogo con il Sindaco di Castel Volturno per poter proseguire, oltre il Regi Lagni, la realizzazione di 8 campi di calcio con relativi servizi;
4 – C’e’ infine un’idea avanzata dal Gruppo Coppola per mettere a disposizione un grande appezzamento di terreno dove si potrebbe costruire sia lo stadio che il Centro Sportivo. Stiamo infine studiando per queste 4 proposte, la viabilita’ e i tempi di percorrenza per tutti i napoletani e i campani.
Aurelio De Laurentiis”

Fonte : Sscnapoli.it

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania