Previsto confronto tra Insigne, Ancelotti e la società: la situazione

Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra Insigne, Ancelotti e la società Il...

LEGGI ANCHE

Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra Insigne, Ancelotti e la società

Il Napoli esce sconfitto dalla doppia sfida contro l’Arsenal e tra i contestati nel match di ieri c’è stato Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro è stato sostituito dopo quasi un’ora di gioco, ed alla sua uscita il San Paolo lo ha fischiato. Fischi che non sono piaciuti al capitano, come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport

“Sicuramente, già nella giornata di oggi potrebbe esserci un confronto tra le parti, che non saranno sereni, soprattutto dopo il mezzo fallimento di questa stagione. Una situazione che di certo non distende gli animi, Insigne è insoddisfatto, pretenderà maggiore rispetto se si vorrà continuare ad andare avanti insieme. Diversamente, sarà lui stesso a mettersi in discussione e ad aprire ad eventuali operazioni future di mercato. L’impressione è che tra lui e il Napoli il feeling non è più quello degli ultimi anni. Qualcosa, inevitabilmente, s’è rotto”

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare