SSC Napoli - primo piano

Prende quota la pista Ounas: contatti ripresi nelle ultime ore

Prende quota la pista Ounas: contatti ripresi nelle ultime ore

Prende quota decisamente Ounas del Bordeaux, francese di origini algerine, 20 anni, un esterno molto estroso. Sondaggi, contatti, informazioni sempre più frequenti. Movimenti in tal senso ripresi proprio nelle ultime ore: una trattativa destinata a diventare decisamente calda. Ounas e’ un mancino naturale che si accentra e va al tiro, uno dei maggiori talenti della Ligue One.

Come riporta Il Mattino, Il Napoli lo ha seguito già l’estate scorsa ma poi alla fine non se ne fece nulla: ora però l’assalto è pronto a ripartire. In corsa anche lo spagnolo Castillejo della Real Sociedad. Piu’ defilato l’altro spagnolo finito nel mirino del club azzurro, Oyarzabal, 20 anni, della Real Sociedad, perché il club spa- gnolo non ha intenzione di privarsene.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale