Quantcast
Banner Gori
aurelio de laurentiis carlo ancelotti napoli
SSC Napoli - primo piano

Calciomercato, gli obiettivi di mercato di Ancelotti e De Laurentiis

Il Napoli a lavoro per la prossima sessione di calciomercato: cinque i nomi nella lista del patron Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Carlo Ancelotti

In casa Napoli si pensa al futuro, il patron Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Carlo Ancelotti sono al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa. Non sono previste rivoluzioni, il club seguirà la strategia per assicurarsi colpi mirati che aumenteranno la competitività della squadra, ma sempre rispettando i piani economici stabiliti.

Come si legge nell’edizione odierna del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, il Napoli punterà sui migliori giovani talenti presenti in Europa. Una strategia che ha sempre portato ottimi risultati durante la gestione targata De Laurentiis.

La lista degli obiettivi, secondo il quotidiano, prevede cinque obiettivi: sulle fasce ci sono Trippier e Toljan, mentre a centrocampo ci sono Valverde e Fornals. In attacco si punterà ancora una volta su Milik, ma non è esclusa che potrebbe portare dritti a Duvan Zapata che si sta facendo valere con la maglia dell’Atalanta.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più