Il Napoli vuole Rodriguez: la telefonata di De Laurentiis a Florentino Perez

Il Napoli pronto al colpo James Rodriguez, le richieste del Real Madrid Il Napoli vuole...

LEGGI ANCHE

Il Napoli pronto al colpo James Rodriguez, le richieste del Real Madrid

Il Napoli vuole James Rodriguez, e per portarlo all’ombra del Vesusio è pronto a scendere in campo con l’artiglieria pesante.

La società azzurra dopo aver incassato il si del giocatore, ha avviato le trattative con il Real Madrid. In particolare come si legge nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport, la trattativa con il Blancos è stata avviata telefonicamente tra Aurelio De Laurentiis e Florentino Perez.

Il quotidiano sportivo, rivela anche che il patron del Napoli avrebbe esordito la chiamata “Dammi James

Nei primi approcci, il Napoli aveva proposto un prestito con diritto di riscatto, ma il Real Madrid ha fatto capire che con questa modalità non si sarebbe concluso. Durante la telefonata si è arrivati ad una formula più convincente per il Real: prestito oneroso con obbligo di riscatto. La richiesta in termini economici è sempre di 42 milioni di euro, la cifra per il riscatto che avrebbe dovuto pagare il Bayern Monaco. Ma il Napoli resta fiducioso di poter rosicchiare qualcosa visti anche gli ottimi rapporti tra i presidenti.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare