Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Gazzetta – Napoli chiude per Ochoa: possibili alternative Gabriel e Bardi

Gazzetta – Napoli chiude per Ochoa: possibili alternative Gabriel e Bardi

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in questo fine settimana potrebbe esserci la svolta per il passaggio di Ochoa al Napoli, altrimenti il club azzurro si concentrerà come alternative probabili  su Gabriel o in ultima ipotesi su Bardi.

Ochoa sicuramente è il prescelto di De Laurentiis. Sull’ipotesi prestito lo Standard Liegi è ancora da convincere ma il Napoli intende di certo acquistare Ochoa alla cifra (3,5 milioni) che i belgi vorrebbero. In pratica, il Napoli è disposto a pagare il cartellino di Ochoa quanto pagherebbe il prestito oneroso del portiere messicano ma non di più in quanto ha numerosi contratti a lungo termine con diversi portieri, quali il giovane Contini e  Sepe, ceduto in prestito al Parma.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania