Quantcast
Banner Gori
Aurelio De Laurentiis Napoli
SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Il Fair play finanziario, non viene applicato altrimenti metà delle squadre di Serie A dovrebbero chiudere”

De Laurentiis: “Il Fair play finanziario, non viene applicato altrimenti metà delle squadre di Serie A dovrebbero chiudere”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti a bordo campo di Anfield Road. Ecco le sue parole:

“Il fatto di giocare in Champions League significa affrontare squadre forti e blasonate che sanno esprimere un calcio più spettacolare di quello dove le provinciali si devono difendere, dove è difficile far vedere il diverimento. Per quanto riguarda il campionato italiano è un campionato squilibrato”

Per quanto riguarda il Fair play finanziario, questo non viene applicato perché altrimenti la metà delle squadre che stanno in Serie A dovrebbero chiudere, la UEFA fa quello che può e c’è sempre un contesto politico con cui andar d’accordo perché poi ti voteranno. Chi prende posizione è sempre in una situazione molto difficile”.
Per quanto riguarda Ancelotti e l’Anfield: “Ancelotti ha sempre ragione. Otto anni fa ad Anfield? Era un Napoli cazzuto che arrivò secondo, uscì per forse per un po’ di inesperienza. Ci siamo divertiti in tutti questi anni, sono nove anni che giochiamo in Europa.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più