Quantcast

SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Hajduk Spalato? Potrei compralo, me ne ha parlo Reja”

Le parole di De Laurentiis in occasione del meeting ECA a Spalato ai microfoni di Jutarnji e Radio Braca.

Il presidente del Napoli e del Bari, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del meeting ECA a Spalato ai microfoni di Jutarnji e Radio Braca.

Sull’Hajduk Spalato “Datemi una chance, permettetemelo ed allora magari comprerò l’Hajduk! Lo conosco, ci abbiamo giocato in amichevole, perché non avete preso Edy Reja di nuovo come allenatore? Andiamoci piano con un eventuale acquisto: recentemente ho preso il Bari, dove il Sindaco ha accettato la mia offerta. Certo, ciò non vuol dire che non possa essere interessato all’Hajduk Spalato. Bisogna capirne la fattibilità: i tifosi del club non vogliono che possa finire nelle mani di un privato”

Possibilita’ di acquistarlo? “Datemi una idea, un progetto, io sarei pronto ad investire perché sono un appassionato di calcio nonché di cinema. Qui non potrei permettere che un club di grande storia e tradizione possa finire come il Bari in quarta divisione. L’Hajduk è in difficoltà, la gente si lamenta perché ho comprato un’altra squadra come il Bari. Ma per me non è un giocattolo, è un progetto che mi costa, io investo conoscenze e denaro, e tanta passione per il calcio. Se prendo seriamente in considerazione l’idea? Datemi una opportunità, mica scherzo. Sarei pronto a parlarne ma con qualcuno del club, non i tifosi…”

Con Reja? “Sono sempre in contatto con Edy, costantemente. L’ho sentito per anni, sin da quando sono tornato in Serie A. Gli chiedo di venire a Napoli per aiutarmi e lui si rifiuta. Mi ha sorpreso quando mi ha detto che verrebbe all’Hajduk Spalato, evidentemente ne è attratto. Ho buoni rapporti con Edy, ci siamo sentiti lunedì e gli ho detto di venire qui a Spalato. Lui subito mi ha parlato della possibilità di acquistarlo”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania