Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Cavani potrebbe arrivare a gennaio: De Laurentiis pronto a spalmare l’ingaggio

Edison Cavani potrebbe arrivare nella sessione di mercato invernale: un fattore fa ben sperare

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport lancia la notizia secondo cui il Napoli proverebbe il colpo Cavani già nella prossima sessione di mercato, quella di gennaio. Non si parla di trattative, ma De Laurentiis ha l’ambizione di realizzare questo acquisto.

Da Parigi arrivano notizie che fanno ben sperare per i tifosi azzurri: il Matador non trova un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Inoltre va considerato anche il rapporto deteriorato con Neymar. De Laurentiis ha capito tutto questo e si è mosso di conseguenza: Cavani se accettasse una riduzione dello stipendio, il patron del Napoli promette che il contratto sia spalmato su più anni in modo da garantirgli una cifra equivalente.

Attualmente l’uruguaiano guadagna 10 milioni a stagione, se venendosi incontro magari arrivando a 6 milioni a stagione con un prolungamento su più anni l’affare si potrebbe anche fare. Inoltre rapporto con Ancelotti semplifica tutto, perché ha feeling con il Matador e questo può far ben sperare per la risoluzione dell’affare.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania