Ancelotti a Kiss Kiss: “Lozano formidabile in profondità! Llorente? Non dobbiamo cercarlo solo sui cross”

Ancelotti a Kiss Kiss: “Lozano formidabile in profondità! Llorente? Non dobbiamo cercarlo solo sui cross”...

LEGGI ANCHE

Ancelotti a Kiss Kiss: “Lozano formidabile in profondità! Llorente? Non dobbiamo cercarlo solo sui cross”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta per 2-0 contro la Sampdoria.
Queste le sue parole:

Modulo? La fase offensiva cambia molto e anche oggi l’abbiamo fatta in modo diverso dal solito. Abbiamo provato a giocare un po’ più allineati con Lozano e Mertens perchè Lozano è molto bravo ad attaccare dietro.

Contento per la partita di stasera?Quando abbiamo iniziato a fare solo possesso abbiamo rallentato. Non riuscivamo a verticalizzare. Nel primo tempo abbiamo subito qualche ripartenza in più e abbiamo perso qualche palla. Il possesso deve essere sempre efficace e verticale. Gli innesti nel secondo tempo hanno riportato vitalità sia in attacco che in fase difensiva.

Lozano e Llorente? Hanno caratteristiche diverse da tutti gli altri. Lozano è formidabile nella profondità, Llorente lo è nel gioco. E’ un attaccante vero, un vero giocatore di calcio. Sa controllare la palla, la tiene e mette la palla per gli altri. Il secondo gol è nato proprio da un suo passaggio. Non dobbiamo commettere l’errore di affidarci solo ai cross quando entra Llorente.

Cartellino giallo? Giusto così, avevo avuto una reazione esagerata

Le grandi stanno soffrendo? Vero, non hanno ancora trovato i ritmi. Il Liverpool li ha trovati. Sarà una partita molto difficile ma bella

Si gioca contro la squadra più forte del mondo? Giochiamo senza paura di essere smentiti, contro i campioni d’Europa. Faremo una bella partita”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare