Allan: “Ci sono momenti belli e meno belli, ma se seguiamo il mister metteremo l’Arsenal in difficoltà”

Allan: “Ci sono momenti belli e meno belli, ma se seguiamo il mister metteremo l’Arsenal...

LEGGI ANCHE

Allan: “Ci sono momenti belli e meno belli, ma se seguiamo il mister metteremo l’Arsenal in difficoltà”

Il centrocampista del Napoli, Allan, è intervenuto al fianco di Ancelotti durante conferenza stampa in vista della partita di Europa League contro l’Arsenal.
Queste le sue dichiarazioni

Il momento che sta attraversando la squadra? Un giocatore sa che nell’arco di una stagione ci sono momenti belli e meno belli. Deve essere pronto a dare oltre quello che sta succedendo in campo. Il 2019 è iniziato un po’ così e così, mi sono ripreso pian piano. Spero di ritornare nello stato di forma del fine 2018. Se facciamo le cose come ci ha chiesto il mister, possiamo mettere in difficoltà l’Arsenal. Baku? Testa prim all’Arsenal, è una gara difficile e dobbiamo pensare a questa sfida“.

Come arriva la squadra a questa sfida di Europa League Da domenica abbiamo iniziato a pensare all’Arsenal, abbiamo il 50% di possibilità di passare!”

Libertà di partecipare alla manovra offensiva? Il mister ci lascia liberi di provare il tiro da fuori, abbiamo le nostre possibilità di presentarci in area di rigore per cercare la rete”.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare