Zielinski in mixed: “Stiamo crescendo. Liverpool? Si può vincere” (VIDEO)

“sono nato come mezz’ala poi è il mister a decidere, io sono a sua disposizione”...

LEGGI ANCHE

“sono nato come mezz’ala poi è il mister a decidere, io sono a sua disposizione”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del match vinto dagli azzurri per 2-0, contro la Sampdoria, in piena crisi societaria, dell’ex Quagliarella, grazie ad una doppietta di Dries Mertens, ma anche del prossimo impegno che vedrà la squadra di Carlo Ancelotti impegnata contro il Liverpool di Jurgen Klopp in Champions League per la prima giornata di andata del girone.

Ecco le parole di Zielinski:

A tratti abbiamo dimostrato il nostro gioco, stiamo crescendo e partita dopo partita avremo le nostre soddisfazioni”.

Nuovi arrivati? “Tutti quanti si sono inseriti molto bene, siamo un’ottima squadra e abbiamo dato una mano ai nuovi a inserirsi”.

Ruolo? “Io sono nato come mezz’ala poi è il mister a decidere, io sono a sua disposizione, spero di continuare a fare bene”.

Liverpool imbattibile? “Si negli ultimi anni sono arrivati due volte in finale di Champions, stanno bene, sono primi in campionato. Anche noi stiamo crescendo e faremo la nostra partita sperando di batterli perchè abbiamo già dimostrato di poter vincere l’anno scorso e nel precampionato, Siamo consapevoli delle nostre forze”.

Clicca sul player per vedere le immagini

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare