Zielinski: “Ancelotti ci ha fatto i complimenti, abbiamo vinto 4-0 ed è quello che volevamo!”

Zielinski a Sky: “Ancelotti ci ha fatto i complimenti, abbiamo vinto 4-0 ed è quello...

LEGGI ANCHE

Zielinski a Sky: “Ancelotti ci ha fatto i complimenti, abbiamo vinto 4-0 ed è quello che volevamo! Dobbiamo capire perchè in campionato facciamo fatica”

Il centrocampista offensivo del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro il Genk. Queste le sue parole:

“Grande partita, abbiamo vinto 4-0 ed era quello che volevamo! Ora da qui fino alla fine dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra!
Ancelotti e lo staff ci hanno fatto i complimenti a fine gara, noi pensiamo a dare il massimo. Il nostro mister è il numero uno, proviamo a fare il massimo.
Sorpreso in caso di addio di Ancelotti? Io penso solo al campo… noi non decidiamo niente. Noi siamo sempre con lui perché è una grandissima persona ed un grandissimo allenatore. Dobbiamo capire come mai in campionato facciamo fatica mentre in Champions abbiamo fatto sempre bene. Sabato speriamo che riusciremo a vincere anche in campionato, ci manca da tempo”.

RILEGGI LIVE – Napoli-Genk 4-0 (Milik 2′, 26′, 37′ rig.; Mertens 74′ rig.)

Grande partita, abbiamo vinto 4-0 ed era quello che volevamo! Ora da qui fino alla fine dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra!
Ancelotti e lo staff ci hanno fatto i complimenti a fine gara, noi pensiamo a dare il massimo. Il nostro mister è il numero uno, proviamo a fare il massimo.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare