Quantcast

Banner Gori
Piotr Zielinski in mixed zone al termine di Napoli inter 19-05-19
SSC Napoli - news

Zielinski: “Ancelotti ci ha fatto i complimenti, abbiamo vinto 4-0 ed è quello che volevamo!”

Zielinski a Sky: “Ancelotti ci ha fatto i complimenti, abbiamo vinto 4-0 ed è quello che volevamo! Dobbiamo capire perchè in campionato facciamo fatica”

Il centrocampista offensivo del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro il Genk. Queste le sue parole:

“Grande partita, abbiamo vinto 4-0 ed era quello che volevamo! Ora da qui fino alla fine dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra!
Ancelotti e lo staff ci hanno fatto i complimenti a fine gara, noi pensiamo a dare il massimo. Il nostro mister è il numero uno, proviamo a fare il massimo.
Sorpreso in caso di addio di Ancelotti? Io penso solo al campo… noi non decidiamo niente. Noi siamo sempre con lui perché è una grandissima persona ed un grandissimo allenatore. Dobbiamo capire come mai in campionato facciamo fatica mentre in Champions abbiamo fatto sempre bene. Sabato speriamo che riusciremo a vincere anche in campionato, ci manca da tempo”.

RILEGGI LIVE – Napoli-Genk 4-0 (Milik 2′, 26′, 37′ rig.; Mertens 74′ rig.)

Grande partita, abbiamo vinto 4-0 ed era quello che volevamo! Ora da qui fino alla fine dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra!
Ancelotti e lo staff ci hanno fatto i complimenti a fine gara, noi pensiamo a dare il massimo. Il nostro mister è il numero uno, proviamo a fare il massimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più