Zielinski a SKY: “A Firenze c’è entusiasmo, sarà dura ma vogliamo vincere”

L’ex calciatore di Empoli e Udinese ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Napoli Quando manca...

LEGGI ANCHE

L’ex calciatore di Empoli e Udinese ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Napoli

Quando manca meno di mezz’ora all’inizio del match Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante il pre partita della gara che gli azzurri affronteranno contro la Fiorentina a Firenze per la prima giornata del campionato di Serie A.
La squadra di Carlo Ancelotti ha il dichiarato obiettivo di spuntarla al termine di campionato per conquistare quel tricolore che manca ormai da troppi anni. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha messo a disposizione del suo allenatore una squadra davvero importante in attesa del colpo da novanta, ovvero, quel centravanti capace di mettere a segno trenta, e più, gol in stagione per aiutare gli azzurri a raggiungere il proprio obiettivo. I tifosi partenopei sono in fibrillazione e attendono con ansia l’inizio di questo campionato.

Ecco le parole di Zielinski:
“Sarà una bellissima partita ma anche dura per noi, a Firenze hanno ritrovato entusiasmo, non sarà facile ma ci siamo preparati bene per questa partita. Avvio difficile? Noi cercheremo di vincere anche contro la Juve, in ogni partita vogliamo vincere, prima o poi dobbiamo giocare contro tutte, siamo pronti e cominciamo da questa che sarà dura ed importante”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare