Venerato: “Il Napoli continua a trattare per Icardi. Rog? Manca solo l’ ufficialità”

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc soffermandosi sul mercato azzurro:
Affare Icardi saltato? L’ entourage mi comunica che, al di l’ dei tweet e delle voci degli ultimi giorni, la trattativa non è interrotta e continuano gli incontri tra le parti. Mancini non reputa incedibile l’ attaccante per una questione di ordine tattico, il Napoli prova a far leva proprio su questo: il 4-3-3 di Sarri sarebbe ideale per esaltare le sue caratteristiche. C’ è da dire poi che De Laurentiis sta discutendo grazie a un intermediario direttamente con i nuovi proprietari cinesi del gruppo Suning.
Rog? Manca l’ ufficialità, c’ è l’ accordo totale con la Dinamo Zagabria e il ds Giuntoli continua a discutere con il suo procuratore. Tutto dipende anche da David Lopez: quando verrà ceduto il Napoli potrà annunciare il centrocampista”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare