Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

SSC Napoli: “Il grande cuore azzurro si ferma solo davanti al destino”

SSC Napoli: “Il grande cuore azzurro si ferma solo davanti al destino”

Partita piena di rammarico per gli uomini di Carlo Ancelotti. Dopo aver subito un’espulsione discutibile ed essere passati sotto di due goal, gli azzurri hanno ritrovato la forza per riaprire il match prima con il gol di Callejon poi con l’occasione per il pareggio su rigore. Questo il commento della SSC Napoli:
Il grande cuore azzurro si ferma solo davanti al destino. Al minuto 84′ Lorenzo Insigne calcia il rigore che si stampa sul palo. E’ l’immagine emblematica di questo Napoli-Juventus decisa da episodi controversi e sicuramente nefasti per gli azzurri. Il primo dopo quasi mezzora con Meret che ferma Ronaldo lanciato a rete. Espulso il portiere e Napoli in 10. Sulla seguente punizione Pjanic infila la porta. Tutto storto e partita in salita. La Juve segna ancora con Emre Can e chiude il primo tempo avanti 2-0. Poi è un uragano azzurro. Il Napoli rientra in campo con il coraggio e l’imponenza di un gigante. Callejon si infila dalla sua mattonella e brucia Szczesny su cross di Insigne: gol col marchio di fabbrica. Il Napoli chiude la Signora al confine della sua area e dopo un martellamento continuo arriva il rigore per fallo di mano di Alex Sandro. Tira Insigne, pallone che colpisce il palo interno ed esce. Le stelle non sono azzurre, ma il Napoli lascia in campo con un cuore enorme. E’ la fatalità del calcio che non cancella una partita di anima e orgoglio. Si ricomincia giovedì contro il Salisbirgo per riprendere il cammino in Europa. L’avventura continua…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania