SSC Napoli, fulmine a ciel sereno: “Mertens ha già organizzato il trasloco, le sue auto portate via”

SSC Napoli, fulmine a ciel sereno: “Mertens ha già organizzato il trasloco, nella notte portate...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, fulmine a ciel sereno: “Mertens ha già organizzato il trasloco, nella notte portate via le sue automobili, ecco dove potrebbe andare”

Fulmine a ciel sereno in casa Napoli: Mertens si starebbe preparando a lasciare la squadra partenopea. La notizia ha dell’incredibile, e al momento si tratta semplicemente di un’indiscrezione. D’altro canto però l’ipotesi del suo possibile addio è avvalorata da alcuni dettagli che circolano in queste ore: secondo quanto riferito dai colleghi di “Il Napolista”, infatti, la scorsa notte Dries Mertens sarebbe tornato a Napoli per organizzare un trasloco.
L’attaccante belga – si legge – sarebbe in città per lo sfratto e nella notte tra venerdì e sabato si sarebbe occupato di portare via le sue automobili. Destinazione Premier League, dove sarebbe atteso a braccia aperte dal Manchester United”
Non è ancora possibile dire se questo indizio sia collegabile sul serio ad una sua cessione. Al momento tutti i giochi sono ancora aperti e non ci sono fonti ufficiali che abbiano confermato l’operazione. Ma nell’ambiente iniziano a dare credito a tali voci. Intanto il belga è atteso a San Gallo, in Svizzera, per il 6 agosto. Bisognerà capire se si presenterà all’appuntamento o se in questi giorni le voci del suo addio inizieranno a diventare più insistenti.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare