Quantcast

SSC Napoli - news

SSC Napoli, fulmine a ciel sereno: “Mertens ha già organizzato il trasloco, le sue auto portate via”

SSC Napoli, fulmine a ciel sereno: “Mertens ha già organizzato il trasloco, nella notte portate via le sue automobili, ecco dove potrebbe andare”

Fulmine a ciel sereno in casa Napoli: Mertens si starebbe preparando a lasciare la squadra partenopea. La notizia ha dell’incredibile, e al momento si tratta semplicemente di un’indiscrezione. D’altro canto però l’ipotesi del suo possibile addio è avvalorata da alcuni dettagli che circolano in queste ore: secondo quanto riferito dai colleghi di “Il Napolista”, infatti, la scorsa notte Dries Mertens sarebbe tornato a Napoli per organizzare un trasloco.
L’attaccante belga – si legge – sarebbe in città per lo sfratto e nella notte tra venerdì e sabato si sarebbe occupato di portare via le sue automobili. Destinazione Premier League, dove sarebbe atteso a braccia aperte dal Manchester United”
Non è ancora possibile dire se questo indizio sia collegabile sul serio ad una sua cessione. Al momento tutti i giochi sono ancora aperti e non ci sono fonti ufficiali che abbiano confermato l’operazione. Ma nell’ambiente iniziano a dare credito a tali voci. Intanto il belga è atteso a San Gallo, in Svizzera, per il 6 agosto. Bisognerà capire se si presenterà all’appuntamento o se in questi giorni le voci del suo addio inizieranno a diventare più insistenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania