Quantcast
Banner Gori
ssc napoli
SSC Napoli - news

SSC Napoli: “Da 0-1 a 2-1 con cuore e carattere, una rimonta che vale il secondo posto aritmetico”

SSC Napoli: “Da 0-1 a 2-1 con cuore e carattere, una rimonta che vale il secondo posto aritmetico”

Gli azzurri vincono in rimonta contro il Cagliari in una partita che si è decisa negli ultimi minuti del secondo tempo. I padroni di casa trovano una reazione d’orgoglio dopo il gol del vantaggio firmato da Pavoletti e conquistano i tre punti. Il secondo posto è aritmetico, gli uomini di Ancelotti hanno raggiunto l’obiettivo con tre giornate di anticipo.
Questo il commento della SSC Napoli:

Al Napoli vengono i “5 minuti” e gli azzurri ribaltano il Cagliari in una rimonta che vale il secondo posto aritmetico con 3 giornate di anticipo. Dall’85esimo fino al termine il Napoli mette la testa davanti al vessillo dei “4 Mori”, prima con Mertens – che raggiunge Sallustro nella graduatoria bomber della nostra storia con 107 reti – e poi con il ritorno al gol di Insigne che infila con freddezza un calcio di rigore assegnato dal VAR per fallo di mano di Ionita su cross di Ghoulam. L’emozione è tutta nella coda al San Paolo. Dallo 0-1 al 2-1 con cuore e carattere. Il Napoli si prende con anticipo l’obiettivo del secondo posto e della Champions ed ha ancora 3 gare per poter rimpinguare il punteggio in classifica a cominciare da domenica a Ferrara con la Spal.

[RILEGGI LA LIVE DI VIVICENTRO.IT]

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più