Quantcast
Banner Gori
Elseid Hysaj Napoli
SSC Napoli - news

SSC Napoli, comunicato ufficiale sulle condizioni di Hysaj: “Trauma contusivo al torace”

SSC Napoli, comunicato ufficiale sulle condizioni di Hysaj: “Trauma contusivo al torace”

“Trauma contusivo al torace. Questa la diagnosi per Elseid Hysaj che è uscito dopo uno scontro di gioco durante il match Torino-Napoli.Questo il comunicato condiviso dalla SSC Napoli sulle condizioni del terzino albanese. Tanta sfortuna per il 23 azzurro che già in settimana aveva avuto dei problemi. Hysaj è dovuto uscire al 33′ del primo tempo dopo esser caduto male su un ponte di Ansaldi che ha provato a tenerlo su per evitargli la brutta caduta. Ennesimo infortunio di questa, sciagurata, prima parte della stagione degli azzurri che soprattutto in difesa stanno vivendo una leggera emergenza.

RILEGGI LIVE – Torino-Napoli 0-0

Trauma contusivo al torace. Questa la diagnosi per Elseid Hysaj che è uscito dopo uno scontro di gioco durante il match Torino. Questo il comunicato condiviso dalla SSC sulle condizioni del terzino albanese. Tanta sfortuna per il 23 azzurro che già in settimana aveva avuto dei problemi. Hysaj è dovuto uscire al 33′ del primo tempo dopo esser caduto male su un ponte di Ansaldi che ha provato a tenerlo su per evitargli la brutta caduta. Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri. Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri.Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri.Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri. Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri.Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più