Sportitalia – Hamsik al Dalian si può ancora fare: le ultime

Hamsik al Dalian può ancora chiudersi Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto...

LEGGI ANCHE

Hamsik al Dalian può ancora chiudersi

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul trasferimento di Hamsik al Dalian. Questo è quanto riportato:

”Vi abbiamo sempre raccontato che per meno di 20 milioni più 5 di bonus il Napoli non avrebbe mai liberato Marek Hamsik per il Dalian Yifang. 48 ore fa erano state ottenute le garanzie sulle modalità di pagamento, ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto nella giornata di oggi. Noi pensiamo e crediamo che questa trattativa possa ugualmente andare in porto, dopo aver ottenuto tutte le garanzie possibili e immaginabili. Il capitano azzurro avrebbe dovuto completare l’iter burocratico entro venerdì, in modo da presentarsi dai suoi nuovi compagni all’interno di una pausa che prevede la ripresa dell’attività agonistica a marzo. Nel frattempo Hamsik ha svuotato gli armadietti, ha salutato gli amici, ha regalato maglie autografate ai più intimi, ha fornito ulteriori manifestazioni d’affetto e ha assistito a una festa a sorpresa appositamente organizzata per lui nella giornata di ieri. Intendiamo dire che se la sua volontà è quella di andare in Cina considerando chiuso il suo ciclo a Napoli è giusto pensare che il club azzurro ottenga tutte le garanzie necessarie. Ma è altrettanto automatico arrivare alla determinazione che una scelta fatta, davvero in tutti i sensi, non possa comprendere un’improvvisa retromarcia”

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare