SKY, Marchetti: “Darmian è il nome più accreditato per il Napoli”

“Reina? C’è già il sostituto” Il giornalista di SkySport, Luca Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio...

LEGGI ANCHE

“Reina? C’è già il sostituto”

Il giornalista di SkySport, Luca Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Marte evidenziando quelle che sono le strategie di mercato del Napoli.

Ecco quanto ha detto:
“Se proprio devo pensare ad un rinforzo penso ad un esterno offensivo a meno che Sarri non vuole mandarci fuori strada. Se il Napoli vuole rinforzarsi deve colmare i vuoti che per ora vediamo tutti: terzino destro ed esterno offensivo. Se il Napoli può spendere dei soldi per un terzino destro da portare a giugno sarebbe pronto. L’ideale sarebbe Darmian, questa è una pista buona. E’ il nome più accreditato dall’interno del Napoli. Secondo me Sarri, questa è una mia idea personale, pensa ad un esterno offensivo che possa essere subito pronto all’uso e Verdi potrebbe rientrare in questo profilo. Reina? Leno è il favorito per la sostituzione per esperienza, dopo ci metterei nell’ordine Rulli e Perin. Sul futuro e Reina dico che il rapporto tra lui e De Laurentiis è diverso da quello che si vede in pubblico. Il Napoli già quest’estate ha deciso di non proporgli il prolungamento. Dire che si sta pensando al rinnovo la trovo una battuta del momento”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare