SKY – Il Napoli irrompe su Pezzella: c’è il sì del calciatore

Si prova l’affondo finale anche per Boga L’esperto di mercato e giornalista di Sky Sport Gianluca Di...

LEGGI ANCHE

Si prova l’affondo finale anche per Boga

L’esperto di mercato e giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il mercato del Napoli. Il diesse partenopeo Cristiano Giuntoli, infatti, è già al lavoro per la prossima estate (dopo aver chiuso i colpi Petagna e Rrahmani). Il primo obiettivo riguarda la difesa e si tratta del capitano della Fiorentina German Pezzella che avrebbe già detto sì agli azzurri. In attacco, invece, l’obiettivo numero uno è Jeremie Bogà, attaccante del Sassuolo.

Ecco quanto dichiarato da Di Marzio su Pezzella e Boga:
“Il Napoli ha individuato un altro profilo per la difesa. Si tratta di German Pezzella, centrale classe 1991 della Fiorentina. L’argentino, attuale capitano della squadra di Iachini e in viola dall’estate del 2017, sarebbe un rinforzo di esperienza (per lui 21 presenze in stagione).
Contatti già avviati con l’agente del giocatore, c’è disponibilità. Ora bisognerà trattare con la Fiorentina – con cui ha un contratto fino al 2022 – per trovare l’accordo totale. Il Napoli, che tratta anche con il Verona per Kumbulla, non si ferma alla difesa però e si fa sotto anche per Jeremie Boga. L’ala classe 1997, a quota sette gol in campionato, piace molto agli azzurri. Il Sassuolo, dal canto suo, sta trattando con il Chelsea (Incontro a Londra due giorni fa) per togliere la ricompra (fissata intorno ai 10 milioni di euro) a cui i Blues hanno dirirtto in cambio di un corrispettivo economico, così da essere l’unico padrone del destino di Boga e poterne valutare futuro ed eventuale cessione indipendentemente dal volere del club inglese”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare