Sky – Ibrahimovic, salta l’accordo col Milan: il Napoli torna alla carica

Sky – Ibrahimovic, salta l’accordo col Milan: no all’offerta di 3 milioni per 6 mesi....

LEGGI ANCHE

Sky – Ibrahimovic, salta l’accordo col Milan: no all’offerta di 3 milioni per 6 mesi. il Napoli torna alla carica. Gianluca di Marzio: “De Laurentiis ha intensificato i contatti”

Calciomercato Napoli – Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha pubblicato sul suo portale alcuni aggiornamenti circa la trattativa tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan. Il club rossonero era il più quotato per il suo ritorno in Serie A. Questo fino a poche ore fa, quando il mancato accordo tra le due parti avrebbe rimesso in gioco Napoli e Bologna che a questo punto sono tornate alla carica per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante svedese.

Di Marzio su Zlatan Ibrahimovic:

Il Milan offre 3 milioni fino alla fine della stagione più 6 per la prossima, lui chiede di più. E soprattutto vuole 18 mesi garantiti di contratto invece il club rossonero punterebbe a legare il secondo anno a un obiettivo di squadra da raggiungere, probabilmente il quarto posto in campionato per andare in Champions. Pista complicata ma tutta aperta. 
Come quella che porta a Napoli poiché il club di De Laurentiis ha recentemente intensificato i contatti e quindi resta pienamente in corsa. Pienamente. E il Bologna? Continua sull’asse diretto Mihajlovic-giocatore, senza ancora aver realmente avanzato un’offerta economica. 

un’offerta economica. 

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare