Quantcast

Banner Gori
roberto carlos wikipedia foto free
SSC Napoli - news

Roberto Carlos tifa Napoli: “Il San Paolo sarà un problema per il Barça, Gattuso mi piace tantissimo”

Roberto Carlos tifa Napoli: “Il San Paolo sarà un problema per il Barça, Gattuso è bravissimo. Lo era da calciatore, lo è da allenatore: conosce bene questo mondo

La leggenda del calcio mondiale, Roberto Carlos, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, durante la quale si è lasciato scappare qualche commento alla sfida di Champions tra Barcellona e Napoli. Queste alcune delle sue parole:

Da ex Real, che ricordi ha delle sfide contro il Barcellona? “Sicuramente la prima: si giocava a Madrid e feci anche un assist”.

Lo scandalo social che ha colpito i blaugrana nei giorni scorsi? “Questo genere di cose non influisce sulla testa di giocatori così forti come quelli del Barcellona”.

Il Napoli? Che partita ti aspetti? “Di sicuro saranno 180 minuti molto intensi e divertenti. Perché si affrontano due grandi squadre”.

Un pronostico? Difficile, però spero che vinca il Napoli”.

Cosa le piace degli azzurri? “L’allenatore. Ricordo Gattuso da giocatore e già mi piaceva tanto, ora da allenatore mi piace ancora di più. E’ bravissimo, conosce bene questo mondo e secondo me è un grandissimo allenatore. Gli auguro davvero una grande carriera e spero che possa fare un grande lavoro a Napoli anche se è arrivato a campionato in corso. Non mi stupirei se dopo la panchina degli azzurri potesse diventare il nuovo ct della Nazionale italiana. Ha una incredibile voglia di vincere ed è un allenatore forte. Mi piace molto la sua idea di calcio. Arrivare a stagione in corso non èmai facile, anche perché se la squadra dove arrivi ha cambiato allenatore vuol dire che qualche problema prima ci doveva pur essere. E lui mi sembra sia stato bravo fin qui a provare a mettere in ordine la situazione. Il Napoli aveva già fatto vedere cose belle con Ancelotti, ora bisogna dare anche il tempo ai giocatori di adattarsi alle novità”

Ricordi del San Paolo? Un campo difficile, molto. Ambiente caldo e tifosi che si fanno sentire. Per il Barcellona può essere un problema in più”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat