Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Quotidiano Sportivo – Offerta del Napoli per Luca Pellegrini

Gli azzurri vorrebbero portare a Napoli anche il terzino della Roma

Non solo Kostas Manolas, il Napoli mette nel mirino un altro calciatore della Roma, vale a dire il terzino sinistro Luca Pellegrini, in forza al Cagliari negli ultimi sei mesi. Il calciatore è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata mondiale dell’Italia U20 terminata in semifinale contro l’Ucraina.

Secondo l’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, il presidente Aurelio De Laurentiis rivede nel calciatore della Roma il naturale sostituto di Mario Rui, destinato a lasciare la squadra di Carlo Ancelotti. Il discorso fatto per Manolas vale anche per Pellegrini: il club di James Pallotta ha la necessità di fare plusvalenze per mettersi in regola con i parametri del Fair Play Finanziario e, per questo, il presidente del Napoli ritiene che i 10 milioni offerti per l’ex Cagliari possano essere accettati permettenso, così, al ragazzo di iniziare il ritiro di Dimaro-Folgarida già il 6 luglio.
Con le plusvalenze di Manolas e Luca Pellegrini, la Roma inizierebbe a sorridere intascando quasi 50 milioni di euro mentre sulla sponda azzurra a sorridere sarebbe Ancelotti che si ritroverebbe in rosa due elementi importanti capaci di poter dare un supporto tecnico e tattico alla difesa azzurro, senza disdegnare qualche sortita offensiva.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania