Quotidiano Sportivo – Offerta del Napoli per Luca Pellegrini

Gli azzurri vorrebbero portare a Napoli anche il terzino della Roma Non solo Kostas Manolas,...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri vorrebbero portare a Napoli anche il terzino della Roma

Non solo Kostas Manolas, il Napoli mette nel mirino un altro calciatore della Roma, vale a dire il terzino sinistro Luca Pellegrini, in forza al Cagliari negli ultimi sei mesi. Il calciatore è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata mondiale dell’Italia U20 terminata in semifinale contro l’Ucraina.

Secondo l’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, il presidente Aurelio De Laurentiis rivede nel calciatore della Roma il naturale sostituto di Mario Rui, destinato a lasciare la squadra di Carlo Ancelotti. Il discorso fatto per Manolas vale anche per Pellegrini: il club di James Pallotta ha la necessità di fare plusvalenze per mettersi in regola con i parametri del Fair Play Finanziario e, per questo, il presidente del Napoli ritiene che i 10 milioni offerti per l’ex Cagliari possano essere accettati permettenso, così, al ragazzo di iniziare il ritiro di Dimaro-Folgarida già il 6 luglio.
Con le plusvalenze di Manolas e Luca Pellegrini, la Roma inizierebbe a sorridere intascando quasi 50 milioni di euro mentre sulla sponda azzurra a sorridere sarebbe Ancelotti che si ritroverebbe in rosa due elementi importanti capaci di poter dare un supporto tecnico e tattico alla difesa azzurro, senza disdegnare qualche sortita offensiva.

Precedenti: Juve Stabia-Taranto sono quattordici in campionato

Precedenti: sono cinque su nove le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi venticinque anni in casa contro il club jonico
Pubblicita

Ti potrebbe interessare