Napoli, Ospina ha già battuto tutti: è il calciatore azzurro più… social

Ha più seguaci del Napoli David Ospina è un calciatore di livello, un portiere con...

LEGGI ANCHE

Ha più seguaci del Napoli

David Ospina è un calciatore di livello, un portiere con grande esperienza, anche internazionale. In realtà, una prima partita già l’ha vinta: infatti, il portiere colombiano è il più seguito sui social. Ha più seguaci del Napoli.

Da questo punto di vista ha battuto anche, e un’altra volta, Guillermo Ochoa: vero e proprio idolo in patria ma Ospina ha 7,45 milioni di follower col picco in Instagram (3,53 milioni). Ochoa, che è stato trattato per diversi giorni dal Napoli, è appena sotto, una differenza minima in favore del nuovo portiere azzurro.
La curiosità, su Ospina, è che da solo ha già più follower rispetto al Napoli (6,60 milioni), ed è primo nella speciale classifica del confronto con gli azzurri. Escluso Ancelotti (9,90 milioni), il calciatore del Napoli con più seguaci sui social complessivi è Mertens (2,95 milioni), seguito da Ghoulam (2,16 milioni) e Milik (2,13 milioni). Ospina li ha già triplicati. Vale anche questo nel 2018, è il nuovo calcio a richiederlo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare