Napoli-Milan, Zielinski a Sky: “Contento per la vittoria! Nell’intervallo abbiamo aggiustato le cose, io ambidestro grazie a…”

Napoli-Milan, Zielinski a Sky: “Contento per la vittoria! Nell’intervallo abbiamo aggiustato le cose, io ambidestro...

LEGGI ANCHE

Napoli-Milan, Zielinski a Sky: “Contento per la vittoria! Nell’intervallo abbiamo aggiustato le cose, io ambidestro grazie a…”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli autore di una splendida doppietta che ha trascinato il Napoli nella rimonta, è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Milan:
Queste le sue dichiarazioni: “Sono contento per la vittoria e per la prestazione della squadra. Non abbiamo creato tanto lasciando tanto campo al Milan e correndo a vuoto. Nell’intervallo abbiamo aggiustato le cose e abbiamo ribaltato un risultato difficile. Dobbiamo continuare a fare bene ogni settimana e collezionare vittorie. Ci sentiamo tutti importanti come ha detto Ancelotti e sono contento di aver contribuito in queste due prime partite ma in panchina abbiamo giocatori importanti. Devo calciare e credere più in me stesso perchè uso bene entrambi i piedi. Sono destro ma mio padre mi ha allenato per imparare ad usare anche il sinistro”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare