Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli-Milan, Zielinski a Sky: “Contento per la vittoria! Nell’intervallo abbiamo aggiustato le cose, io ambidestro grazie a…”

Napoli-Milan, Zielinski a Sky: “Contento per la vittoria! Nell’intervallo abbiamo aggiustato le cose, io ambidestro grazie a…”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli autore di una splendida doppietta che ha trascinato il Napoli nella rimonta, è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Milan:
Queste le sue dichiarazioni: “Sono contento per la vittoria e per la prestazione della squadra. Non abbiamo creato tanto lasciando tanto campo al Milan e correndo a vuoto. Nell’intervallo abbiamo aggiustato le cose e abbiamo ribaltato un risultato difficile. Dobbiamo continuare a fare bene ogni settimana e collezionare vittorie. Ci sentiamo tutti importanti come ha detto Ancelotti e sono contento di aver contribuito in queste due prime partite ma in panchina abbiamo giocatori importanti. Devo calciare e credere più in me stesso perchè uso bene entrambi i piedi. Sono destro ma mio padre mi ha allenato per imparare ad usare anche il sinistro”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania