Quantcast

Banner Gori
ssc napoli
SSC Napoli - news

Napoli – Hellas Verona 2-0: il commento della SSC Napoli

Napoli – Verona: il commento della SSC Napoli dopo la partita disputata al San Paolo

Ecco il commento sul proprio sito web, della SSC Napoli, dopo la prova degli azzurri contro il Verona: 

“Arek bum-bum. La fatal Verona al San Paolo è quella di Milik che si riprende gloria e destino con una splendida doppietta da bomber vero. Un gol di sinistro di tempismo e destrezza nel primo tempo, una spaccata volante e rapace nella ripresa. E’ la copertina di questa serata del San Paolo con sopra stampato il faccione patinato del Principe polacco che torna nel salotto nobile del calcio annunciato da due squilli di tromba. Il Napoli riprende la strada della vittoria al termine di una sfida tosta, intricata tatticamente e di grande gamba oltre che di registro tecnico. Gli azzurri si calano nella parte in maniera essenziale, umile ed efficace conquistando 3 punti meritati, intrisi di significato caratteriale. Si ricomincia mercoledì in Austria, nella terra del valzer, per il terzo giro di Champions. Italia ed Europa: l’avventura, sempre più affascinante, continua…”.

Napoli – Verona: il commento della SSC Napoli dopo la partita disputata al San Paolo Ecco il commento sul proprio sito web, della SSC Napoli, dopo la prova degli 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania