Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - news

Mertens, parla il padre: “Futuro? Discuterà del rinnovo con ADL e Ancelotti”

“Quando smetterà di giocare potrebbe scoprire talenti per il Napoli”

Herman Mertens, papà dell’attaccante del Napoli Dries, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Un Calcio alla Radio’ in onda sulle frequenze di Radio CRC per parlare del futuro, immediato e a lungo termine, del numero 14 azzurro.

Ecco le parole di Mertens senior:
“Resterà a Napoli? Forse non ci crederete, ma non abbiamo proprio parlato della sua permanenza a Napoli. Da ciò che so, il suo desiderio è restare. L’ultima volta al San Paolo sono venuti anche i due fratelli di Mertens, con alcuni amici. Ho visto anch’io la partita contro l’Inter, è stato un grande match per il Napoli.
Dries è stato molto felice di segnare. Noi difficilmente parliamo di ciò che è la sua prossima attenzione, prima di venire al Napoli anche i giornalisti belgi mi contattavano, dopo la telefonata di Benitez è cambiato tutto. Mai parlato di futuro con lui, al momento, quello che sappiamo è che lui è molto felice al Napoli e continuare almeno per la prossima stagione, pensiamo che a breve discuterà con De Laurentiis e Ancelotti per il rinnovo.
Mertens al Napoli come ambasciatore o dirigente? Lui vuole fare l’allenatore finita la carriera in campo, vorrebbe stare più vicino alla famiglia, magari una squadra giovanile vicino casa e perché no, scoprire qualche nuovo talento, magari per il Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania