Quantcast

SSC Napoli - news

Maksimovic: “Nel secondo tempo abbiamo sofferto, l’Empoli ama giocare come piace a noi. Contro il PSG…”

Maksimovic: “Nel secondo tempo abbiamo sofferto, l’Empoli ama giocare come piace a noi. Contro il PSG possiamo passare il turno”

Il difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole:
“Abbiamo sofferto nel secondo tempo e preso un gol, ma ci sta perché l’Empoli è una buona squadra, ama giocare come piace a noi. Poi ci siamo svegliati ed abbiamo fatto altri 3 gol. Giocano con un attaccante e due trequartisti, devi sempre capire se accorciare o scappare. Abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo vinto.
PSG? Match importante, se facciamo bene possiamo passare il turno. Non dobbiamo prendere gol all’ultimo minuto come successo, non ce lo possiamo permettere in Champions.
Esterno? In Champions giochiamo in un altro modo, ma alla fine il gioco è sempre quello, non è una cosa strana. Non ho giocato tanto in quella posizione, ma ho imparato cosa devo fare”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania