Koulibaly a Radio Kiss Kiss: “Abbiamo dimostrato di essere forti. Sappiamo di poter vincere qualcosa”

“Non pensiamo solo al campionato” Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto in mixed zone rilasciando...

LEGGI ANCHE

“Non pensiamo solo al campionato”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto in mixed zone rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della gara persa contro il Liverpool che costringe gli azzurri all’eliminazione dalla Champions League relegandoli in Europa League.

Ecco le sue parole:
“Sapevamo che era una partita difficile, è sempre difficile giocaread Anfield. Abbiamo fatto una grande partita, ci è mancato solo il gol qualificazione. Usciamo a testa alta, dopo le sei gare del girone abbiamo dimostrato di essere squadra importante. Dobbiamo ripartire da qui. Dobbiamo trasformare l’amarezza in qualcosa di positivo. Dobbiamo essere consapevoli di poter vincere qualcosa: abbiamo messo in difficoltà il Liverpool che ha perso la finale dello scorso anno. Ora pensiamo al campionato, avviciniamoci alla Juve poi penseremo alla coppa Italia e al campionato. Pensare ad un solo trofeo può essere un problema. Andiamo avanti in tutte le competizioni. Potevamo fare di più, siamo forti e dobbiamo andare avanti. Ci sono momenti delicati, ma anche belli. Dobbiamo riposare stasera e da domani penseremo al Cagliari che è ancora imbattuto in casa. Sarà difficile, ma possiamo vincere”.

Cavalla, lite e sparatoria: Arresto per tentato omicidio a Lettere

Lite per una cavalla culmina in sparatoria: 33enne arrestato a Lettere per tentato omicidio. Dissidi sulla proprietà scatenano violenta escalation.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare