Karnezis in mixed zone: “Ballottaggio? Io e Ospina lo viviamo bene. Juventus? L’ho già battuta con l’Udinese”

“In difesa vogliamo rischiare il meno possibile, abbiamo registrato i meccanismi” Orestis Karnezis, portiere del...

LEGGI ANCHE

“In difesa vogliamo rischiare il meno possibile, abbiamo registrato i meccanismi”

Orestis Karnezis, portiere del Napoli partito titolare questa sera e che è riuscito a mantenere la porta inviolata, si è presentato in mixed zone al termine della gara vinta per 3-0 contro il Parma per parlare della partita, dei meccanismi difensivi degli azzurri e della prossima sfida che vedrà il Napoli impegnato a Torino contro la Juventus.

Ecco le sue parole:
“Abbiamo registrato la difesa negli ultimi turni, vogliamo rischiare il meno possibile ed è normale che quando inizia una stagione le cose possano andare un po’ peggio. Partita dopo partita faremo ancora meglio. L’alternanza con Ospina? Abbiamo esperienza entrambi e riusciamo a vivere bene questo ruolo un po’ particolare. Lavoriamo ogni giorno per essere a disposizione della squadra. Juve-Napoli? Fino a ieri pensavamo solo alla gara di oggi. Da domani ci concentreremo sulla Juventus. Noi scendiamo sempre in campo per vincere e per fare la migliore prestazione. Con l’Udinese tre anni fa ho battuto i bianconeri a Torino. Nel nostro gioco è molto importante il portiere per far partire l’azione dal basso”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare