Quantcast

Banner Gori
Campania Napoli Insigne italia foto free instagram
SSC Napoli - news

Insigne: “Europeo? Siamo un gran gruppo, ma l’anno prossimo potremo fare anche meglio! Gattuso…”

Insigne: “Europeo? Siamo un gran gruppo, ma l’anno prossimo potremo fare anche meglio! Gattuso mi ha subito fatto sentire importante”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare di come sta vivendo il lockdown e dell’Europeo sfumato. Ecco le sue parole:

“Il campo non manca solo a me, ma ora la cosa importante è la salute. Ci alleniamo a casa seguendo le direttive dello staff e del mister. Ci tengo a ringraziare medici e infermieri che stanno facendo un lavoro straordinario. Sono loro i nostri idoli. Ce la stanno mettendo tutta per farci vincere questa battaglia“.
Meglio l’Europeo adesso o l’anno prossimo? Su questo sono d’accordo con Mancini: un anno in più è meglio. Avremo più esperienza, una maggiore consapevolezza. Avremo anche la possibilità di recuperare alcuni infortunati. Sì, è vero che quest’anno potevamo fare un grande Europeo, ma sono convinto che anche l’anno prossimo potremo arrivare in fondo“.
Il rapporto con Gattuso?Quando è arrivato mi ha subito parlato, mi ha fatto sentire importante.  Poi io ho un bellissimo rapporto con lui. Ora ci sentiamo spesso, per gli allenamenti e per tutte le altre questioni.
Il momento del Napoli prima dell’interruzione? Sono convinto che stavamo facendo bene, ma vorrei rigiocare la partita col Lecce perchè abbiamo sprecato tanto. Avevamo fatto anche delle grandi partite, come quella contro il Barcellona. Lì c’è il merito del mister e dello staff che ci hanno preparati al meglio per affrontare quelle partite.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più