Insigne: “Europeo? Siamo un gran gruppo, ma l’anno prossimo potremo fare anche meglio! Gattuso…”

Insigne: “Europeo? Siamo un gran gruppo, ma l’anno prossimo potremo fare anche meglio! Gattuso mi...

LEGGI ANCHE

Insigne: “Europeo? Siamo un gran gruppo, ma l’anno prossimo potremo fare anche meglio! Gattuso mi ha subito fatto sentire importante”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare di come sta vivendo il lockdown e dell’Europeo sfumato. Ecco le sue parole:

“Il campo non manca solo a me, ma ora la cosa importante è la salute. Ci alleniamo a casa seguendo le direttive dello staff e del mister. Ci tengo a ringraziare medici e infermieri che stanno facendo un lavoro straordinario. Sono loro i nostri idoli. Ce la stanno mettendo tutta per farci vincere questa battaglia“.
Meglio l’Europeo adesso o l’anno prossimo? Su questo sono d’accordo con Mancini: un anno in più è meglio. Avremo più esperienza, una maggiore consapevolezza. Avremo anche la possibilità di recuperare alcuni infortunati. Sì, è vero che quest’anno potevamo fare un grande Europeo, ma sono convinto che anche l’anno prossimo potremo arrivare in fondo“.
Il rapporto con Gattuso?Quando è arrivato mi ha subito parlato, mi ha fatto sentire importante.  Poi io ho un bellissimo rapporto con lui. Ora ci sentiamo spesso, per gli allenamenti e per tutte le altre questioni.
Il momento del Napoli prima dell’interruzione? Sono convinto che stavamo facendo bene, ma vorrei rigiocare la partita col Lecce perchè abbiamo sprecato tanto. Avevamo fatto anche delle grandi partite, come quella contro il Barcellona. Lì c’è il merito del mister e dello staff che ci hanno preparati al meglio per affrontare quelle partite.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare