Il Roma: “Rinnovo di Milik in stand-by, dal mercato arriva un sussulto”

“L’attaccante non si allena da settimane e ha letto di tutto” Attaccante che arriva e...

LEGGI ANCHE

“L’attaccante non si allena da settimane e ha letto di tutto”

Attaccante che arriva e attaccante che (forse) va via. Il destino di Arek Milik resta in bilico e sembra dover rimanere tale fino alla chiusura definitiva del calciomercato. Il calciatore polacco è reduce da una stagione in cui ha realizzato 17 gol in campionato ma al momento è fermo al palo da circa due settimane a causa di un problema fisico. Le voci corrono e si rincorrono; nel caso in cui dovesse arrivare un attaccante come Mauro Icardi, lo spazio a disposizione del 99 del Napoli si ridurrebbe drasticamente e, per questa ragione, ha deciso di lasciare in stand-by il suo rinnovo e aspettare le indicazioni che il mercato offrirà.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“E Milik? Il mercato corre accanto al polacco, che non si allena da oltre due settimane e in questi giorni ha letto di tutto: di Icardi, della necessità del bomber, dello stesso Llorente. Il rinnovo di contratto è in stand-by, l’ipotesi cessione è stata (è?) presa in considerazione proprio per questo, ma resiste la stima di Ancelotti nei suoi confronti ed è per questo che, lo sussurra il mercato, il Napoli ripartirà (anche) da Milik”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare