Il Roma – De Laurentiis scatenato: pronto al colpo triplo

Pronto Lozano, si lavora ad altri due obiettivi Non intende fermarsi Aurelio De Laurentiis. Il presidente...

LEGGI ANCHE

Pronto Lozano, si lavora ad altri due obiettivi

Non intende fermarsi Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è deciso ad allestire una squadra che possa competere fino in fondo con la Juventus per la conquista del Tricolore. Il tecnico Carlo Ancelotti ha già dato un’impronta tattica alla squadra che ADL vorrebbe ulteriormente migliorare. Quasi ufficiale Lozano, si lavora ad altri due obiettivi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“Icardi, Lozano, James Rodriguez. Non è una barzelletta, ma è quello che il Napoli ha in mente. De Laurentiis ci prova, Ancelotti vuole un attacco molto diverso da quello che stiamo vedendo in questi mesi. Magari non ci riuscirà, ma il presidente azzurro sta facendo di tutto per prendere Icardi. E rimane ben viva la promessa fatta ad Ancelotti di accontentarlo per James Rodriguez. Entrambi allora? Sì, se si riesce perché no? Intanto il primo dei tre assi è arrivato: Hirving Lozano era nella preziosa rosa di rinforzi che l’allenatore aveva chiesto. Ma non finisce qui: perché Ancelotti vuole anche James, che assieme al super procuratore Mendes ha di fatto preso, ma tocca a De Laurentiis spingere i bottoni giusti. Lui e Lozano faranno felice Ancelotti, ma stavolta pure il presidente vuole togliersi lo sfizio. È più forte di lui, Icardi gli piace troppo. C’è chi giura di averlo visto osservare con cura molti video dei suoi gol. Ed è per questo che De Laurentiis sta insistendo con l’Inter. Anche a costo di sacrificare Milik: un dispiacere, perché il polacco è stimato dal patron e soprattutto dall’allenatore, ma entrambi convengono che una convivenza con Maurito sarebbe controproducente”.

Editoriale: Il Napoli acciuffa un punto a San Siro nerazzurra, finisce 1-1 contro l’Inter

La nostra analisi al termine di Inter - Napoli terminata con un pareggio degli azzurri a San Siro contro la capolista erede dello scudetto azzurro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare