Quantcast

SSC Napoli - news

Il Napoli batte la Sampdoria al San Paolo per 3-0

Il Napoli batte la Sampdoria al San Paolo per 3-0

Buon inizio del Napoli al San Paolo contro la Sampdoria. Il Napoli  schizza in vantaggio al 25′ minuto: grande azione degli azzurri iniziata da un’apertura di Hamsik per Callejon. Cross dello spagnolo che viene raccolto da Milik, bravo a trafiggere Audero! Dopo appena due minuti ecco arrivare un altro goal, a segnare è appena 60 secondi dopo il primo,  è  Insigne che trafigge Audero dall’area di rigore: il numero 24 azzurro si sblocca e torna al gol dopo tre mesi!  In campo ottima prestazione anche di Koulibaly, che ha fatto fuori tre avversari in slalom arrivando al limite dell’area della Samp.

Il Napoli cala il tris contro la Sampdoria. A segnare è stato Simone Verdi dal dischetto: il penalty è stato concesso per un fallo di mano di Andersen.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania