Quantcast
Banner Gori
ssc napoli
SSC Napoli - news

Il commento della SSC Napoli: “ Pareggio poco spettacolare ma di notevole intensità”

Il commento della SSC Napoli: “ Pareggio poco spettacolare ma di notevole intensità”

Di seguito riportiamo il commento della SSC Napoli, dopo la fine della partita con il Torino:

“ L’anima azzurra e il cuore Toro si scontrano con forza e temperamento ma non sciolgono il nodo dello 0-0. Partita molto fisica e pregna di agonismo all’Olimpico Grande Torino, poche sono però le occasioni da gol. Gli azzurri comandano la partita nel primo tempo e potrebbero passare con uno splendido pallonetto di Mertens che sfiora la traversa. Dall’altro lato è un gran balzo di Meret che ferma con una parata da copertina il diagonale di Ansaldi. Nel secondo tempo è apprezzabile la lotta palla su palla, ma di tiri in porta se ne vedono pochi. Pareggio poco spettacolare ma di notevole intensità caratteriale che è sostanzialmente equanime come esito. Adesso si riprende dopo la sosta per le Nazionali, sabato 19 ottobre con Napoli-Verona al San Paolo.”

Di seguito riportiamo il commento della SSC , dopo la fine della partita con il Torino Di seguito riportiamo il commento della SSC dopo la fine della partita con il Torino Di seguito riportiamo il commento della SSC Napoli, dopo la fine della partita con il Torino

Di po

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più