Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Hamsik, l’agente: “Sarà fantastico per Marek giocare con Maradona. Scudetto? Il prossimo anno si può”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di ‘Radio Gol’, è intervenuto Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato:

“Sarebbe bello concludere la stagione al secondo posto, il Napoli lo meriterebbe. C’è anche la Roma, bisognerà attendere la fine del campionato. Mertens ha sempre dimostrato di essere un grande calciatore, quest’anno da punta centrale ha stupito tutti. Anche Milik ha dato il suo contributo alla squadra. Chiaramente ha caratteristiche diverse rispetto al belga, presto tornerà al top della forma. Il Napoli è molto forte, il prossimo anno potrebbe quello giusto per vincere lo scudetto. Servono un altro paio di innesti che possano dare il loro apporto per raggiungere l’ obbiettivo.
Maradona? Per Marek sarà un sogno giocare al suo fianco in occasione della festa per il trentennale del primo scudetto. Il suo record non è importante, in questo momento le priorità sono latre. Ritorno di Cavani? Sarebbe senza dubbio fantastico, tra i due c’ era una grande intesa. Non sono sicuro che torni così presto”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più