GRAFICO – Napoli-Liverpool, riassunto e statistiche del primo tempo

GRAFICO – Napoli-Liverpool, riassunto e statistiche del primo tempo Si è da poco concluso il...

LEGGI ANCHE

GRAFICO – Napoli-Liverpool, riassunto e statistiche del primo tempo

Si è da poco concluso il primo tempo di Napoli-Liverpool, partita valida per la prima giornata dei gironi di Champions League. Partita divertentissima al San Paolo, dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto per tutti i primi 45 minuti. A partire meglio sono stati gli uomini di Carlo Ancelotti che riescono a recuperare palla e arrivare facilmente alla conclusione. Lozano trova anche il gol, ma il guardialinee ferma l’esultanza dei tifosi della squadra di casa. Il Liverpool esce sulla distanza e trova alcune ripartenze micidiali con Salah, Firmino e Mane, ben contenuti dai difensori azzurri. Si va negli spogliatoi sullo 0-0. [SEGUI LA LIVE DI VIVICENTRO.IT]

QUESTE LE STATISTICHE DEL PRIMO TEMPO:

https://vivicentro.it/sport/ssc-napoli/primo-piano-napoli/live-napoli-liverpool-0-0/

. Partita divertentissima al San Paolo, dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto per tutti i primi 45 minuti. A partire meglio sono stati gli uomini di Carlo Ancelotti che riescono a recuperare palla e arrivare facilmente alla conclusione. Lozano trova anche il gol, ma il guardialinee ferma l’esultanza dei tifosi della squadra di casa. Il Liverpool esce sulla distanza e trova alcune ripartenze micidiali con Salah, Firmino e Mane, ben contenuti dai difensori azzurri. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare