Ghoulam, le possibili date per il suo rientro: fondamentale per la stagione del Napoli

Ghoulam, le possibili date per il suo rientro: fondamentale per la stagione del Napoli L’edizione...

LEGGI ANCHE

Ghoulam, le possibili date per il suo rientro: fondamentale per la stagione del Napoli

L’edizione odierna di Repubblica ha voluto dedicare uno spezzone alla buona notizia del rientro di Ghoulam, indicando anche due date per il suo ritorno in campo. “Faouzi Ghoulam si è recato ieri mattina a Villa Stuart per il controllo definitivo dal professor Mariani per valutare le condizioni del ginocchio destro. Il responso è stato positivo e quindi il suo calvario ormai volge al termine. Si aggregherà al gruppo dalla prossima settimana. Il sentimento è condiviso da Nelle prossime due settimane metterà benzina in un motore che può sostenere ritmi altissimi. Le date cerchiate in rosso sono due. Entrambe sono ambiziose. La prima è il 29 settembre: il Napoli sarà di scena allo Stadium contro la Juventus e a Ghoulam piacerebbe tanto esserci guadagnandosi la convocazione da parte di Ancelotti. Gli appuntamenti importanti, del resto, lo hanno sempre stimolato. La seconda, invece, è il 3 ottobre. Al San Paolo arriverà il Liverpool in Champions League per la chiusura perfetta di un tormentone che lo ha condizionato per dieci mesi.”
Inutile dire che il giocatore scalpita per il rientro in campo, come dimostrato anche dal video girato in allenamento pubblicato pochi giorni fa. Il suo recupero sarà fondamentale per il percorso della squadra azzurra in Campionato e nel difficile girone Champions.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare