Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Genoa-Napoli, le probabili formazioni: qualche novità per Sarri, ballottaggio in attacco per Juric

Si torna subito in campo per il turno infrasettimanale di Serie A con il Napoli che sarà impegnato allo stadio Ferraris contro il Genoa domani alle 20:45.
Zero soste per la squadra di Maurizio Sarri che dovrà disputare ben quattro match nel giro di due settimane. Prima della sosta per gli impegni delle nazionali, gli azzurri affronteranno Genoa e Chievo in trasferta e Manchester City e Sassuolo in casa. Dopo la sconfitta contro il City in Champions League e il pari contro l’Inter in campionato, gli azzurri cercano la vittoria per mantenere la testa della classifica.
Di contro un Genoa reduce da due risultati consecutivi in trasferta: vittoria in casa del Cagliari e pareggio a San Siro contro il Milan. La squadra di Juric pare aver scacciato la crisi ma la strada per la salvezza è ancora lunga. Si profila un match molto interessante, la scorsa stagione il Genoa riuscì a bloccare il Napoli sullo 0-0.

LE ULTIME SUL GENOA – Juric deve fare ancora i conti con le assenze di Cofie e Spolli che proseguono il percorso di recupero. Solito 3-5-2 con Perin tra i pali e Izzo, Rossettini e Zukanovic in difesa. In mediana Omeonga favorito su Rigoni. Gli esterni dovrebbero essere Laxalt e Lazovic, quest’ultimo in vantaggio su Rosi. In avanti ballottaggio Galabinov-Lapadula per affiancare Taarabt.

LE ULTIME SUL NAPOLI – Sarri deve operare qualche cambio in vista degli innumerevoli impegni ravvicinati, non cambia il sistema di gioco che è sempre il 4-3-3. In difesa potrebbe rifiatare Albiol, al suo posto uno tra Chiriches e Maksimovic con il rumeno favorito. Possibile l’impiego di Maggio sulla destra anche se resta in vantaggio Hysaj. A centrocampo salgono le quotazioni di Diawara con Allan sul centro destro e Hamsik sul centro sinistra. In attacco scalpita Ounas ma non ci dovrebbero essere sorprese, si va verso la conferma di Insigne, Mertens e Callejon.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Laxalt, Omeonga, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov. All. Ivan Juric.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.

A cura di Antonino Gargiulo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonino Gargiulo

Antonino Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania