Quantcast

Banner Gori
Napoli Juventus Calcio Serie A (13)
SSC Napoli - news

FOTOGALLERY: Napoli – Juventus gli scatti fotografici di ViViCentro

Guarda le foto di Napoli – Juventus realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la vittoria dei partenopei allenati da Gennaro Gattuso con i ragazzi di Mister Maurizio Sarri allo stadio San Paolo.

Napoli e Juventus  era valida per la ventunesima giornata di Serie A 2019/20, calcio di inizio fissato alle ore 20:45. Si prospettava una partita con una fortissima carica emotiva: Sarri torna nello Stadio che lo ha consacrato, ma sulla panchina dei rivali più acerrimi. Gli azzurri vogliono mettere in difficoltà la sua Juve. Alla fine ci sono riusciti, ottenendo una vittoria importantissima per riprendere in maniera seria il cammino in campionato.

A fine gara Gattuso commenta così la partita: Svolta? Questa vittoria non cambia niente. Continuiamo a valere 27 punti e basta. Ho sbagliato tante cose e ora dobbiamo solo lavorare e affrontare le gare con grande umiltà. 

Insigne autentico trascinatore in questa gara ha commentato così: “Ho vissuto la vigilia serenamente, questo fa parte del nostro mestiere.  Ogni partita dobbiamo pensare a noi stessi. Mi fa piacere aver vinto contro la Juve. La vittoria è nostra e di tutta Napoli!”

FORMAZIONI UFFICIALI:

Napoli (4-3-3): Meret, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui, Fabian, Demme, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne;

A disposizione: Karnezis, Daniele, Luperto, Maksimovic, Elmas, Lobotka, Llorente, Lozano, Leandrinho

Allenatore: Gennaro Gattuso

Juventus (4-3-3):  Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala,Ronaldo e Higuain;

A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Ramsey, Douglas Costa, Rugani, Rabiot, Bernardeschi, Coccolo

Allenatore: Maurizio Sarri

L’azione del gol

62′ ⚽ Tiro di Insigne dal limite, Szczesny non trattiene e Zielinski mette dentro per il gol del vantaggio degli azzurri

86′ ⚽ Il Napoli raddoppia con Insigne. Cross di Callejon dalla destra, il capitano azzurro schiaccia il tiro a volo e beffa Szczesny

90′ La Juventus accorcia le distanze. Lancio lungo per Ronaldo che complice Meret in uscita incerta riesce a toccare la palla quel poco che serve per indirizzarla in rete.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat