F. Ruiz: “A Napoli sono felice. Champions? Potevamo eliminare il Liverpool”

“Per quanto mi riguarda, so di poter fare ancora meglio” Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli e...

LEGGI ANCHE

“Per quanto mi riguarda, so di poter fare ancora meglio”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli e vera sorpresa della stagione azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marca per parlare della stagione appena conclusa, da un punto di vista personale e di squadra, ma anche di mercato.

Ecco le parole di Fabian Ruiz:
“Napoli? Ho ancora quattro anni di contratto con il Napoli, sono molto felice lì. A dir la verità in questo momento penso solo alla prossima stagione, a fare ancora meglio. La mia mente è concentrata sul Napoli.
Nazionale spagnola? Devo essere grato a entrambi, Luis Enrique e Luis De la Fuente, e ad entrambi voglio dimostrare che merito di essere qui dove sono adesso. Ora ho un bel mese davanti a me, sia con la nazionale maggiore, sia con l’under 21, e voglio divertirmi al massimo possibile.
Rodrigo e Asensio? Per noi sarebbe stato molto importante se fossero stati con il gruppo della nazionale. Sappiamo che sono due grandi giocatori e che potrebbero dare tanto, ma hanno deciso di non aggregarsi perciò non possiamo farci nulla con i loro motivi.
Champions? La verità è che avremmo potuto qualificarci e far fuori il Liverpool, ma alla fine loro sono passati per differenza reti. La verità è che Klopp ha fatto un ottimo lavoro, non si arrendono mai, quindi penso che quest’anno il Liverpool non verrà meno in finale”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare