Quantcast

Banner Gori
Fabian Ruiz napoli
SSC Napoli - news

F. Ruiz: “A Napoli sono felice. Champions? Potevamo eliminare il Liverpool”

“Per quanto mi riguarda, so di poter fare ancora meglio”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli e vera sorpresa della stagione azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marca per parlare della stagione appena conclusa, da un punto di vista personale e di squadra, ma anche di mercato.

Ecco le parole di Fabian Ruiz:
“Napoli? Ho ancora quattro anni di contratto con il Napoli, sono molto felice lì. A dir la verità in questo momento penso solo alla prossima stagione, a fare ancora meglio. La mia mente è concentrata sul Napoli.
Nazionale spagnola? Devo essere grato a entrambi, Luis Enrique e Luis De la Fuente, e ad entrambi voglio dimostrare che merito di essere qui dove sono adesso. Ora ho un bel mese davanti a me, sia con la nazionale maggiore, sia con l’under 21, e voglio divertirmi al massimo possibile.
Rodrigo e Asensio? Per noi sarebbe stato molto importante se fossero stati con il gruppo della nazionale. Sappiamo che sono due grandi giocatori e che potrebbero dare tanto, ma hanno deciso di non aggregarsi perciò non possiamo farci nulla con i loro motivi.
Champions? La verità è che avremmo potuto qualificarci e far fuori il Liverpool, ma alla fine loro sono passati per differenza reti. La verità è che Klopp ha fatto un ottimo lavoro, non si arrendono mai, quindi penso che quest’anno il Liverpool non verrà meno in finale”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più