Esonero Ancelotti, i saluti accorati dei calciatori del Napoli

Esonero Ancelotti, i saluti accorati dei calciatori del Napoli. Insigne: “In questi due anni ho...

LEGGI ANCHE

Esonero Ancelotti, i saluti accorati dei calciatori del Napoli. Insigne: “In questi due anni ho conosciuto una persona speciale. Ti auguro il meglio.”

Nonostante i rumors sul malcontento dei calciatori del Napoli nei confronti della gestione Ancelotti, in molti hanno voluto dedicargli messaggi d’affetto dopo aver appreso la notizia dell’esonero:

Fabian Ruiz:Mister grazie per tutto ciò che hai fatto, sei stato una persona speciale per me, ti auguro il meglio, ovunque tu vada ti meriti il meglio. Un abbraccio forte e in bocca al lupo.

Alex Meret:E’ stato un onore e un privilegio essere allenato da un allenatore come te. Grazie per tutto quello che ci hai trasmesso, per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Un grande in bocca al lupo per il futuro a te e a tutto lo staff”.

Arek Milik:GRAZIE mister per il sostegno che mi hai dato e per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Ti auguro il meglio“.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare