Quantcast

SSC Napoli - news

Il dott. De Nicola sugli infortunati del Napoli: “Ghoulam brucia le tappe, Meret e Younes contro la Juve…”

Il dott. De Nicola sugli infortunati del Napoli: “Ghoulam brucia le tappe, Meret e Younes contro la Juve…”

Il responsabile dello staff medico della SSC Napoli, il professor Alfonso De Nicola, intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati della società azzurra:
Infortunio Ghoulam? Ci deve dare l’ok Mariani. Il giocatore sta andando velocissimo, sta bruciando le tappe. Siamo verso il recupero totale per alleanrsi con la squadra, poi dovrà raggiungere la condizione ottimale e vedere l’allenatore come vorrà utilizzarlo. Recuperato per la Juve? Potrebbe succedere se Mariani venerdì 7 dirà che la frattura è consolidata e sta bene. Il giocatore sta facendo di tutto per recuperare, anzi bisogna frenarlo. Anche Ancelotti non vede l’ora di averlo a disposizione. Secondo me ci sarà per fine settembre.”
Meret? Stiamo aspettando che le fratture siano rimarginate, bisogna fare un controllo definitivo perché i controlli per le fratture sono particolari, con moltissime radiazioni e vogliamo evitare sovradosaggi. Se nei prossimi controlli avremo l’ok, gli daremo la possibilità di tuffarsi e buttarsi a terra per parare. Stiamo preparando un tutore per il braccio ad hoc per farlo recuperare senza rischi durante gli interventi all’inizio degli allenamenti.
Invece Younes? Sta recuperando anche lui, i tempi dei tre sono più o meno gli stessi ma bisogna stare attenti perché appena si compie il gesto tecnico preciso potrebbero esserci problemi.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania