Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Dimaro, tredicesimo giorno: inizia il ritiro di Koulibaly, questa sera amichevole contro il Carpi

Milik e Zielinski subito protagonisti durante la partitella

Gli azzurri hanno effettuato la seduta di allenamento mattutina, che sarà l’unica per oggi vista l’amichevole in programma questa sera contro il Carpi, squadra militante nel campionato di Serie B, a Trento.

Lavoro iniziale in palestra per gli uomini di Carlo Ancelotti, grande ovazione per KoulibalyMilik al loro ingresso in campo. In seguito, la squadra si è diretta verso il terreno di gioco dove è iniziato il risveglio muscolare e poi il lavoro con il pallone. Il tecnico ha diviso il gruppo in due squadre per una partita di pallamano a campo ridotto. La squadra senza casacca formata da Contini, Hysaj, Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, D’Ignazio, Rog, Hamsik, Zielinski, Gaetano, Verdi, Milik, Insigne; mentre la squadra in casacca gialla era formata da Karnezis, Albiol, Grassi, Tonelli, Luperto, Ciciretti, Diawara, Vinicius, Inglese, Callejon.

La seduta ha visto, poi, gli azzurri passare al lavoro atletico con scatti brevi. Koulibaly inizia il lavoro a parte essendo arrivato solo ieri sera. La squadra ha ripreso la sessione cimentandosi in una partita (di calcio) a campo ridotto tra gialli (Contini, Grassi, Albiol, Tonelli, Luperto, Allan, Diawara, Fabian Ruiz, Callejon, Inglese, Insigne) e blu (Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Chiriches, D’Ignazio, Rog, Hamsik, Zielinski, Ounas, Milik, Verdi).

Al termine della partita Chiriches, Milik e Zielinski continuano a lavorare sulla parte atletica mentre Hamsik, Insigne, Verdi e Callejon provano i calci di punizione con l’ex Bologna sempre sugli scudi.

a cura del nostro inviato a Dimaro

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più