Dimaro live, giorno sette: il report della sessione mattutina

Il report della sessione mattutina di allenamento del Napoli Nella giornata di oggi ad assistere...

LEGGI ANCHE

Il report della sessione mattutina di allenamento del Napoli

Nella giornata di oggi ad assistere all’allenamento mattutino, insieme ai tifosi presenti  al Comunale di Carciato, c’era anche il presidente Aurelio De Laurentiis che si concede a selfie ed autografi.

I giocatori dopo una sessione in palestra scendono in campo, accompagnati dai cori dei supporters. Dopo esercizi senza palla per la preparazione atletica, la squadra è stata divisa in tre gruppi. Con la divisa blu: Hysaj, Maksimovic, Allan, Grassi, Diawara, Lorenzo Insigne, Callejon, Ciciretti, Verdi e Inglese. Con la casacca gialla: Tonelli, Senese, Luperto, Mezzoni, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz, Gaetano, Vinicius Morais, Ounas. In bianco: Roberto Insigne, Raul Albiol, Chiriches e D’Ignazio.

Poi si è lavorato sulle uscite partendo dal portiere in una sorta di attacco contro difisa. Due blocchi, uno per ogni metà campo. Dal lato destro, con la divisa gialla: Marfella, Hysaj, Albiol, Tonelli, D’Ignazio; Hamsik. In blu: Gaetano, Rog, Grassi, Ounas, Inglese e Callejon. Dall’altra parte del campo: Allan, Ciciretti, Fabian, Verdi, Vinicius ed Insigne in casacca. Con la divisa blu: Karnezis; Mezzoni, Maksimovic, Chiriches, Luperto; Diawara.

E’ seguita una partitella a campo ridotto. In blu: Karnezis, Mezzoni, Maksimovic, Chiriches, Luperto; Rog, Diawara, Grassi; Callejon, Inglese, Ounas. In giallo: Contini; Hysaj, Albiol, Tonelli, D’Ignazio; Allan, Hamsik, Fabian; Verdi, Insigne. Uomini in casacca, dunque, senza centravanti.

Dal nostro inviato a Dimaro

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare