Quantcast

itiro napoli allenamento mattutino dimaro 2018 quinto giorno (4)
SSC Napoli - news

Dimaro live, giorno sette: il report della sessione mattutina

Il report della sessione mattutina di allenamento del Napoli

Nella giornata di oggi ad assistere all’allenamento mattutino, insieme ai tifosi presenti  al Comunale di Carciato, c’era anche il presidente Aurelio De Laurentiis che si concede a selfie ed autografi.

I giocatori dopo una sessione in palestra scendono in campo, accompagnati dai cori dei supporters. Dopo esercizi senza palla per la preparazione atletica, la squadra è stata divisa in tre gruppi. Con la divisa blu: Hysaj, Maksimovic, Allan, Grassi, Diawara, Lorenzo Insigne, Callejon, Ciciretti, Verdi e Inglese. Con la casacca gialla: Tonelli, Senese, Luperto, Mezzoni, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz, Gaetano, Vinicius Morais, Ounas. In bianco: Roberto Insigne, Raul Albiol, Chiriches e D’Ignazio.

Poi si è lavorato sulle uscite partendo dal portiere in una sorta di attacco contro difisa. Due blocchi, uno per ogni metà campo. Dal lato destro, con la divisa gialla: Marfella, Hysaj, Albiol, Tonelli, D’Ignazio; Hamsik. In blu: Gaetano, Rog, Grassi, Ounas, Inglese e Callejon. Dall’altra parte del campo: Allan, Ciciretti, Fabian, Verdi, Vinicius ed Insigne in casacca. Con la divisa blu: Karnezis; Mezzoni, Maksimovic, Chiriches, Luperto; Diawara.

E’ seguita una partitella a campo ridotto. In blu: Karnezis, Mezzoni, Maksimovic, Chiriches, Luperto; Rog, Diawara, Grassi; Callejon, Inglese, Ounas. In giallo: Contini; Hysaj, Albiol, Tonelli, D’Ignazio; Allan, Hamsik, Fabian; Verdi, Insigne. Uomini in casacca, dunque, senza centravanti.

Dal nostro inviato a Dimaro

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania