Dimaro 2019, giorno 17: Gaetano da il meglio di se, in campo anche ADL [VIDEO ViViCentro]

Dimaro 2019, giorno 17: Gaetano da il meglio di se, in campo anche ADL Ritiro Napoli...

LEGGI ANCHE

Dimaro 2019, giorno 17: Gaetano da il meglio di se, in campo anche ADL

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Prosegue il ritiro estivo che si svolge a Dimaro Folgarida per il club partenopeo. Oggi è il 17esimo giorno di allenamento: ecco tutti i dettagli della sessione pomeridiana:

l’allenamento parte alle ore 17.00.  In campo Milik ma anche Malcuit che si dirigono in palestra, Mertens in palestra, come Meret, in palestra anche Idasiak. verso le 17.30 gli azzurri erano già in campo per l’inizio della seduta pomeridiana, anche se manca Contini. Squadra in cerchio, Ancelotti spiega il lavoro da svolgere in campo, con  Tonelli, Karnezis e Palmiero che lavorano a parte.

Comincia il riscaldamento con  esercizi di allungamento alternati a scambio del pallone;  Anelotti parla in panchina con De Laurentiis e Giuntoli. Gruppo diviso in due, via al torello: Bianchi contro Verdi, esercitazioni nell’1 contro 1. Mertens contro Hysaj, il belga va in gol e il comunale di Carciato esplode.

Gaetano salta Maksimovic e Idasiak, facendo goal; infortunio per Insigne, subito soccorso dallo staff medico ma non è nulla di grave; Zielinski, tocco sotto e gol: saltato netto Chiriches; Luperto in affanno su Callejon, lo spagnolo va in gol dopo averlo saltato.

Manolas salta Milik, che gol morbido per il difensore;  Bianchi: Idasiak, Gaetano, Manolas, Chiriches, Hysaj, Insigne, Ghoulam, Verdi , Verdi: Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Mertens, Mario Rui, Milik, Zielinski: si da il via alla partita a campo ridotto, Bianchi contro Verdi con le sponde. Gol di Di Lorenzo; ci prova Malcuit, ma Idasiak è attento e para. Milik, però, non perdona e trova il gol all’incrocio.

Mertens lascia il campo con una vistosa fasciatura, ma non è nulla di preoccupante, mentre  Chiriches rincorre il fotografo ufficiale del club per far scattare la foto al gruppo squadra vincente dell’allenamento.

Alle 18:47 termina l’allenamento.

Ecco il video:

 

dal nostro inviato a Dimaro

 

 

 

Da Valencia 2023 a Qatar 2024, Pecco Bagnaia continua a vincere!

In Qatar Bagnaia e Martin si dividono le gare, ma il risultato grosso lo fa Pecco che inizia il 2024 da leader del mondiale come nel 2023.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare