Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Dimaro 2019, Ancelotti al mercatino dei prodotti tipici [FOTO ViViCentro]

Dimaro 2019, Ancelotti al mercatino assaggia tutti i prodotti tipici [FOTO ViViCentro]

Dimaro 2019, non solo sessione di allenamento e tattiche, ma anche momenti di svago in questo ritiro del club partenopeo. E infatti ecco Ancelotti, che prima di iniziare la sessione pomeridiana di allenamento in questo 17esimo giorno a Dimaro, si è fermato presso il mercatino situato nei pressi del campo comunale di Carciato.

da come si vede dalla foto, si vede un Ancelotti visibilmente contento del momento, intento ad assaggiare alcuni dei prodotti tipici della zona. I proprietari di un chioschetto, inoltre hanno dimostrato la propria vicinanza e affetto all’allenatore, regalandogli dei prodotti tipici.

Subito dopo Ancelotti si è recato in capo per iniziare l’allenamento con la squadra. Ecco le foto del momento:

 

Dal nostro inviato a Dimaro

 

Dimaro 2019, non solo sessione di allenamento e tattiche, ma anche momenti di svago in questo ritiro del club partenopeo. E infatti ecco Ancelotti, che prima di iniziare la sessione pomeridiana di allenamento in questo 17esimo giorno a Dimaro, si è fermato presso il mercatino situato nei pressi del campo comunale di Carciato. da come si vede dalla foto, si vede un Ancelotti visibilmente contento del momento, intento ad assaggiare alcuni dei prodotti 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più